Porte a battente

Le porte a battente consentono un’apertura sino a 180°. Realizzate in diversi materiali, da quelli che donano un tono più classico, a quelli che conferiscono un aspetto fresco e moderno, questo tipo di porte è caratterizzato dal sistema di apertura più classico delle porte di casa.

Porte a battente - Bravi Porte

Porte a ventola

Questo tipo di porte è caratterizzato dall’apertura da ambo i lati. In un contesto casalingo la porta a ventola singola, flessibile e funzionale, può essere un’ottima soluzione; mentre in contesti aziendali si può pensare di dare maggiore risalto alla comunicazione tra spazi, tramite una soluzione a doppio battente (vedi figura sottostante).

Porte a battente - Modello a ventola

 

Lista brand

In questa sezione trovate la lista dei brand selezionati Bravi Porte che trattano porte a battente. In caso troviate una porta, o una fantasia, che vi interessa ma che non è perfetta, non esitate a contattarci: i diversi brand organizzano le proprie collezioni e la propria offerta in maniere differenti. Non è detto che se non vedete la vostra porta ideale non si possa realizzare su misura per le vostre esigenze.

 

Porte astor          Porte casali         Porte lualdi

 

Porte a battente Garofoli  Porte a battente effebiquattro   Porte a battente henry glass

 

Ultimo ma non ultimo, Gidea è un marchio Garofoli. La mission di Gidea è realizzare prodotti giovani e moderni che rispondono alle richieste del mercato garantendo qualità costruttiva e tecnologica.

CARICA LE FOTO DEL TUO AMBIENTE PER RICEVERE UN PREVENTIVO GRATUITO !